The Others S.r.l.
Via Stendhal, 72
20144 – Milano
www.theothers.eu
www.theotherscanada.com
www.facebook.com/the.others.milano

Board di direzione
Paolo Torchio – Founder
Francesco Levizzani – CEO
Arianna Niero – Executive Creative Director
Elena Morandi – General Manager
Marco De Angelis – CFO


Servizi offerti
Comunicazione a servizio completo, tradizionale e digital

Principali clienti
Stock (Keglevich, Limoncè, Amaro Limoncè, Klamour, Carlos 1), Generali Italia (Istituzionale), Tavola (Arbre Magique, Orphea, STP, BeMama, Coppertone, Mister Magic, Bullock, Podovis, My Car), Julius Meinl (Istituzionale e brand), Aliveris (Fusilli, Penne, Spaghetti), Food Italiæ (Antica Foma, Benedetti & Grigi, Molino Gatti, Pollo Rurale, Casetta Rossa, Birra Amèna), Topigs (Istituzionale, B2B, AIM Italia), Cegelec (Cegelec Tertiaire Ile de France), Due Tigli (San Crispino), Mazzucato (RIM e EGO).

Billing e percentuale del billing suddiviso per mezzi
Fatturato 2017: € 1.300.000

Persone da contattare
Francesco Levizzani – CEO
Elena Morandi – General Manager


Case history

Mazzucato - Never Boring

Mazzucato - Never Boring


La marca è Mazzucato, e porta lo stesso nome del suo creatore, l’industrial designer Simone Mazzucato. Dopo aver disegnato – e in alcuni casi disegnando tutt’ora – orologi per i più noti brand del mercato, Simone Mazzucato ha lanciato la propria linea. Si tratta di un brand di orologi che fa dell’innovazione il proprio cavallo di battaglia.

Il posizionamento di Mazzucato si riassume nel suo claim Never Boring: nei prodotti Mazzucato tecnologia e design si incontrano per dare vita a strumenti di misurazione del tempo coraggiosi e in grado di rompere la noia dei “soliti” orologi.

Mazzucato è una marca unica e coraggiosa. Design Italiano, produzione coordinata da Hong Kong con i più moderni materiali, movimenti selezionati, venduta globalmente. Designed in Italy, Made on Earth.

Il prodotto principale si chiama RIM che è un richiamo ai cerchi delle auto sportive a cui s’ispira il design, ma anche un acronimo che sta per Reverse Industrial Movement. L’oggetto infatti è un reverso: da un lato un orologio automatico, dall’altro un chrono per prendere il tempo sul giro dal muretto dei box.

Mazzucato si rivolge principalmente ad un target maschile e a donne che hanno la capacità e la voglia di sfidare le convenzioni.
La passione che li accomuna è quella per il design, il mondo delle corse, le auto sportive, l’adrenalina di qualche giro di pista.

Il risalto all’unicità del design e le sue funzionalità, la reversibilità, il design e i colori.

Social media (Facebook, Instagram) sito web (mazzucatoworld.com) e attività sul territorio e in-store.

Il brand è stato lanciato a gennaio 2018. Ad oggi l’intera prima produzione è andata esaurita.

 

Credits
Agenzia: The Others
Direttore creativo esecutivo: Arianna Niero
Account director: Arianna Davighi
Production manager: Massimo Fabbri
Social media strategist: Erica Masetti
e Clara Natale
Fotografo: Giuseppe Toja

Azienda: Mazzucato
CEO & Head Designer: Simone Mazzucato